Carovana per la Pace: la San Vincenzo c'è!

Giovedì 30 marzo 2023 più di 100 volontari aderenti alla rete #stopthewarnow sono partiti verso le città ucraine di Odessa, Mykolaiv e Cherson per fornire aiuti umanitari e generatori di corrente e con l’obiettivo di trasmettere il proprio sostegno e la vicinanza al popolo ucraino. Sono ben sei i furgoni di soci e volontari della nostra Associazioni che sono partiti con la carovana dal Prato della Valle di Padova.
bolsa de pierna decathlon
Adidas Stan Smith
sadarināšanās gredzeni
χρυσσες πλατφορμες
napihljivi fotelj merkur
nike air zoom pegasus 36 w
replika spor ayakkabı toptan
ted baker aurinkolasit
moschino tričko
νακ παπουτσια πεδιλα
Una delle tappe previste è quella Kharkiv, dove si trova il Padre vincenziano Vitaliy Novak, che, nella zona di Bakhmut, ha organizzato un servizio di “ambulanze” e che coraggiosamente attraversa le linee di guerra per portare in salvo militari e civili feriti. Il 1° aprile l’abbiamo incontrato e abbiamo donato cibo e generatori di elettricità. Padre Novak ci ha inoltre mandato un video (vedi sotto) in cui mostra la situazione nella zona in cui attualmente presta servizio di soccorso.

Ecco il video in cui Padre Vitaliy ringrazia del sostegno e delle donazioni per il popolo ucraino.

Qui sotto il video-racconto della prima giornata dei nostri confratelli in Ucraina: il viaggio, la catena umana, i generatori di corrente. Sono stati anche inaugurati due dissalatori d’acqua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto